tennis e gossip

Jannik Sinner (nuova fidanzata) rientra alla grande a Parigi. Battuto Eubanks in tre set

La tennista moscovita Anna Kalinskaya oggi sugli spalti del Roland Garros a tifare Jannik. Ufficiale la separazione da Maria Braccini?

Jannik Sinner (nuova fidanzata) rientra alla grande a Parigi. Battuto Eubanks in tre set
Pubblicato:
Aggiornato:

C'era attesa per testare le condizioni di Jannik Sinner, che dopo quattro settimane di stop per il problema all'anca, esordiva al primo turno del Roland Garros di Parigi contro l'americano Christopher Eubanks, n° 46 del mondo ma con un ranking da top 30. Il n° 1 d'Italia e n° 2 del mondo - ultimo match giocato il 30 aprile a Madrid - non ha avuto grossi problemi. Vinti i primi due set per 63 ha subito recuperato il break di svantaggio nel terzo, chiuso con il punteggio di 64.

I gossip sul nuovo flirt con la tennista russa Anna Kalinskaya del campione cresciuto a Bordighera

Il nome di Jannik Sinner rimbalza da giorni non solo per le vicende legate al tennis e al suo rientro allo Slam parigino. Siti di gossip e della stampa in generale stanno setacciando la sua vita privata. È infatti giunta al capolinea la love story che da un paio d'anni legava il campione alla giovane  Maria Braccini, influencer da oltre 355mila follower.

anna kalinskaya
Foto 1 di 6
anna kalinskaya1
Foto 2 di 6
anna kalinskaya2
Foto 3 di 6
anna kalinskaya3
Foto 4 di 6
anna kalinskaya4
Foto 5 di 6
anna kalinskaya5
Foto 6 di 6

La nuova fidanzata, secondo i gossip, poi confermati oggi dallo stesso Sinner, è la collega russa Anna Kalinskaya. I due sono stati visti insieme a cena in un locale parigino nei giorni scorsi e la bella tennista moscovita, 25enne,  attualmente n° 25 del mondo, è stata "paparazzata" oggi dal giornalista Giovanni Pelazzo sugli spalti del Roland Garros a tifare per Sinner contro Eubanks. Insomma  i due sono progressivamente usciti allo scoperto. E oggi a margine della conferenza stampa post partita di l'ammissione di Sinner: " Sto con Anna, quello sì, pero’ teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Di più non dico”.  E' nota la riservatezza sulla sua vita privata del campione cresciuto sui campi di Bordighera.

Tornando alla cronaca sportiva, superato lo scoglio Eubanks, mercoledì Jannik affronterà al secondo turno del Roland Garros il francese Richard Gasquet, che ieri ha superato in tre combattuti set il croato Borna Coric

Seguici sui nostri canali
Necrologie