Pubblicato:
Il Judo Club Sakura alla Coppa Italia Csen 2017 di Ju Jitsu
, gara aperta anche agli atleti tesserati alla FIJLKAM che si è svolta nel Palazzetto dello Sport di Quiliano
Il Judo Club Sakura alla Coppa Italia Csen 2017 di Ju Jitsu
Domenica 26 novembre 2017 il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha partecipato alla Coppa Italia CSEN 2017 di Ju Jitsu, gara aperta anche agli atleti tesserati alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) che si è svolta nel Palazzetto dello Sport di Quiliano (SV).
In questo periodo la Società di Arma di Taggia sta espandendo la propria attività agonistica nel settore Ju Jitsu, partecipando a varie gare che vengono organizzate sia in Regione che fuori Regione e dando modo ai suoi atleti di formarsi un’ esperienza sempre più solida.
Alla gara, che ha visto un notevole numero di partecipanti, il Club di Arma di Taggia ha iscritto sette atleti, che hanno gareggiato nelle specialità del Fighting System e del Ne Waza, ottenendo risultati di tutto rispetto.
Gli Insegnanti Tecnici, Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, sono contenti del comportamento dei loro atleti, sia in allenamento che in gara e commentano: “Gli atleti si stanno comportando veramente con grande serietà ed impegno. Sono sempre presenti agli allenamenti, durante i quali non si risparmiano ed affrontano con grande entusiasmo le competizioni che, di volta in volta, spaziano tra le specialità dei Settori, Duo System, Fighting System, Ne Waza. Li vediamo crescere tecnicamente ed acquisire sempre maggiore sicurezza e ciò ci fa ben sperare per il loro futuro agonistico”.
La classifica
1° classificati: Ronzitti Cristina - Fighting System
Viel Chiara - Ne Waza
Pezzimenti Manuel - Ne Waza
2° classificati: Razzani Andrea - Ne Waza
3° classificati: Secchi Diego - Ne Waza
Buscaglia Lorenzo - Ne Waza
Poderico Andrea - Ne Waza