Sport
Sakura Arma

Judo: Lorenzo Rossi e Lisa Riccio sul podio del trofeo internazionale "Città di Colombo"

Un oro e un bronzo per i talenti armesi delle arti marziali.

Judo: Lorenzo Rossi e Lisa Riccio sul podio del trofeo internazionale "Città di Colombo"
Sport Taggia, 08 Aprile 2022 ore 14:44

Nuove soddisfazioni per il  Judo Club Sakura Arma di Taggia ASD: nell' ultimo week-end quattro atleti hanno partecipato al Torneo Internazionale "Genova Città di Colombo", Grand Prix Cadetti e Grand Prix Juniores,

 

Lorenzo Rossi al primo posto

Lorenzo Rossi, Junior, cintura nera 2° Dan , categoria di peso Kg. +100, dopo il successo riportato il 20/03/2022 nel Torneo Internazionale "Alpe Adria 2022" dove si era classificato al 1° posto, ha bissato il risultato anche nel Torneo "Genova Città di Colombo", classificandosi nuovamente al primo posto della sua categoria, superando avversari italiani e stranieri di notevole levatura.

Alla prima esperienza nel Grand Prix Juniores femminile, Lisa Riccio si è classificata al 3° posto, conquistando un' ambita medaglia di bronzo.

 

I cadetti

Al primo anno della classe Cadetti, Carola Actis e Samuele Actis hanno gareggiato onorevolmente, pur senza arrivare alla zona medaglia. Per loro, le gare alle quali stanno partecipando costituiscono la possibilità di fare una notevole esperienza, essendo tutte di un livello molto alto. Per cui, consapevoli di non poter ancora primeggiare, fanno tesoro di tutto ciò che possono vedere e sperimentare, in modo da affrontare sempre meglio le future gare della classe Cadetti. I Tecnici che seguono gli atleti, il M° ben. Alberto Ferrigno e l' Istruttore Alessio Ferrigno, sono contenti dei risultati e determinati a continuare una preparazione sempre più accurata.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie