Judo - Medaglie d'oro per i sanremesi Lombardi, Iezzi e Palagi al Trofeo del Castello under 18 di Cislago

Judo - Medaglie d'oro per i sanremesi Lombardi, Iezzi e Palagi  al Trofeo del Castello under 18 di Cislago
Pubblicato:

SANREMO - Week end ricco di emozioni e di medaglie per il Circolo Sportivo Judo Sanremo; Sabato 25 Marzo i più piccoli nati negli 2007/2008 ed i bambini nati nel 2005/2006 hanno gareggiato nel prestigioso palazzetto dello Stadio Louis II nel Principato di Monaco per l'importante " Challenge Prince Albert II "dove hanno ben figurato portando a casa ben 6 medaglie d'oro, 3 medaglie d'argento e 10 di bronzo.

I combattimenti del sabato si sono svolti su 10 tatami con piu' di 500 atleti provenienti da tutto il sud della Francia .

"I nostri ragazzi hanno dato veramente prova di maturità dimostrando un atteggiamento sicuro, senza timore hanno affrontato judoka di ottimo livello vincendo incontri molto difficili con la consapevolezza di essersi ben allenatI" sottolinea lo taff del Judo Sanremo.

Domenica invece il Club Matuziano si è recato con i Cadetti U18 a Cislago, dove si è svolta la competizione di judo "Trofeo del Castello"e dove i ragazzi hanno avuto la possibilità di effettuare diversi incontri e di testare sul campo le nuove tecniche studiate e provate in allenamento.

Buono l'atteggiamento e la prestazione dei quattro agonisti Sanremesi: Oro per Mattia Lombardi nella categoria di peso superiore -50kg, oro per Lorenzo Iezzi nei -66kg e finale tutta sanremese nei -60kg tra Filippo Fontana e Nicholas Palagi che vede quest'ultimo imporsi sul compagno di palestra.

"Il week-end è stato lungo ed impegnativo, ma la ricompensa per gli atleti ed i tecnici Andrea e Nino Scalzo e Nicola Gianforte è stata enorme per gli splendidi risultati dei ragazzi, il tutto condito da un sano divertrimento che traspariva dai loro visi contenti. Sempre presenti le famiglie dei ragazzi del Club Sanremese, che fanno ormai da contorno ad ogni manifestazione, con la loro presenza ed il loro tifo".

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie