Judo Sanremo un week end di medaglie per i matuziani

Si conclude un altro week end pieno di sport e di medaglie per il CS Judo Sanremo, impegnato con i suoi giovani atleti su due fronti

Judo Sanremo un week end di medaglie per i matuziani
Pubblicato:

Si conclude un altro week end pieno di sport e di medaglie per il CS Judo Sportivo.

Judo Sanremo un week end di medaglie per i matuziani

Il dojo matuziano è stato impegnato su due fronti. Sabato, insieme al tecnico Pino Mastrorillo, tre atleti al trofeo di Moncalieri Torino riservato alle categorie EsB e Cadetti. Gli allievi sanremesi ottengono due meritatissimi 3’ posti e un quinto.

La gara è molto impegnativa: vede il cadetto Nicolò Mediati perdere il primo incontro pagando l’emozione ma arrivare e vincere la finalina per il bronzo .

Matteo Mastrorillo risale tutto il tabellone principale vincendo incontri prima del limite, arrendendosi solo alla semifinale ma affrontando alla grande la finale 3’-5’ posto e portando a casa un meritatissimo bronzo nonostante fosse il più giovane della categoria.

Peccato per Giorgio Potiuga che si vede sfuggire la medaglia di bronzo ma realizza una grande esperienza.

Domenica il CSJSanremo, invitato dal club francese di Cannes Reguins, affronta 24 club d’ oltre alpe con  14 dei suoi piccoli samurai nati dal 2012 fino al 2008 ottenendo ottimi risultati.

Ecco le medaglie d’oro: Mastrorillo Andrea, Banaudo Alessandro, Bottero Elisa, Meluso Cristina

Argento: Scalzo Ginevra , Maiano Alessio

Bronzo: Miatto Edoardo, Lopresti Leonardo, Capello Daniele, Bellone Tommaso, Capello Riccardo, Liotta Nicolo’, Pritula Alessandro ,Semanjaku Erik.

Il presidente Andrea Scalzo si ritiene enormemente soddisfatto sia dell’ottima organizzazione e accoglienza dei tornei che dei miglioramenti ottenuti dai ragazzi che dimostrano di sapere mettere in atto la grande preparazione data dai tecnici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie