Judo: Valentina Palagi sul gradino più alto del podio

A Lignano Sabbiadoro Filippo Fontana ha preso parte al prestigioso torneo Alpe Adria, prima tappa del Gran Prix Italia che ha visto impegnati più di 800 judoka

Judo:  Valentina Palagi sul gradino più alto del podio
Sanremo, 29 Gennaio 2020 ore 07:15

Valentina Palagi

Parte alla grande il 2020 per il Judo Sanremo. I ragazzi del Judo allenati dal Tecnico Nicola Gianforte hanno bene figurato nelle prime gare dell’anno.Domenica 19 a Marudo, Valentina Palagi 2008 alla sua prima gara tra gli U15 conquista la prima medaglia del 2020 combattendo sotto leva. Ottima prestazione vincendo gli incontri prima del limite e perdendo un solo incontro per sanzione nell’extra time.
Domenica 26 a Lignano Sabbiadoro Filippo Fontana prende parte al prestigioso torneo Alpe Adria, prima tappa del Gran Prix Italia che ha visto impegnati più di 800 judoka. Ottima partenza per Fontana che nei -73Kg U21 vince bene il primo incontro, purtroppo nello stesso combattimento riporta un infortunio che gli preclude il proseguo della competizione, tanto cuore e poca fortuna per l’atleta Matuziano che ha comunque dimostrato di non partire il passaggio dalla categoria degli U18.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei