ARTI MARZIALI

Kung fu a Bordighera: sono partiti i corsi della Wing Chun Academy

Per quanto riguarda il combattimento il Wing Chun insegna l'economia di movimento grazie alla quale si ottiene la massima efficacia

Kung fu a Bordighera: sono partiti i corsi della Wing Chun Academy
Bordighera, 30 Settembre 2020 ore 12:50

Kung fu

La Wing Chun Academy, di Bordighera, comunica che sono iniziati i corsi del quindicesimo anno di attività. “Il Wing Chun è una forma di kung fu – spiega l’insegnante Emanuele Tolin – La sua pratica porta vantaggi sia mentali che fisici anche nella vita di tutti i giorni. Grazie ad un allenamento costante si ottengono infatti una migliore struttura del corpo, un maggior benessere fisico e più precisione e maggior controllo delle proprie azioni”.

Per quanto riguarda il combattimento il Wing Chun insegna l’economia di movimento grazie alla quale si ottiene la massima efficacia. Attraverso un corretto allenamento, che serve a riprogrammare il nostro istinto, il Wing Chun condiziona ad attaccare sfruttando il concetto di linea centrale. Inoltre lavora molto sullo sviluppo della sensibilità intesa come capacità di sentire ed adeguarsi all’energia dell’avversario. Per chi fosse interessato può gentilmente contattare il seguente numero telefonico 328-3145901.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità