La gag social Sinner-Fognini: "Sempre un piacere stare in campo con te". "Mortacci tua"

La gag social Sinner-Fognini: "Sempre un piacere stare in campo con te". "Mortacci tua"
Pubblicato:

Scambio di battute agli Internazionali d'Italia, il Master 1000 in corso a Roma

"Un piacere giocare con te" e Fabio gli risponde simpaticamente

Simpatica gag tra Jannik Sinner e Fabio Fognini nelle ore successive alla vittoria del giovane talento 19enne del tennis italiano sull'ex numero uno d'Italia, che il 24 maggio festeggia le 35 primavere. Tra i due ieri sera si è giocata una bellissima partita, con Sinner che si è aggiudicato nettamente il primo set 6-2 e Fognini bravo a ribaltare l'inerzia a suo favore nel secondo, vinto 6-3. Poi nel terzo, sul 4-3 e servizio a disposizione, dopo aver meravigliosamente recuperato il break di svantaggio, Fognini è stato tradito proprio dalla battuta.

Dopo il match sul suo profilo instagram l'altoatesino ha voluto dedicare un pensiero a Fognini: "E' sempre un piacere stare in campo con @fabiofogna e lo è ancora di più giocando qui a Roma!". Il successivo commento del campione armese è stato in linea con il suo carattere: "Mortacci tua!!! 🤪 @janniksin"

Per la cronaca, Sinner giocherà oggi gli ottavi di finale con il serbo FilipKrajinović, mentre Fognini dopo ver vinto all'esordio contro Melo e Karatsev, è ancora in corsa nel torneo di doppio, insieme all'amico Simone Bolelli, e scenderà in campo alle 16,30 di oggi giovedì 12 maggio contro la coppia Julio Peralta/Franko Škugor

Seguici sui nostri canali
Necrologie