La NSC Imperia Volley si congratula con le sue atlete convocate nella Regionale e prepara la seconda fase dei campionati giovanili

La NSC Imperia Volley si congratula con le sue atlete convocate nella Regionale e prepara la seconda fase dei campionati giovanili
07 Febbraio 2017 ore 08:49

IMPERIA – Con una nota stampa la Nuova San Camillo Imperia di volley si congratula con le proprie atlete per la recente convocazione nella selezione regionale under 14 (leggi QUI): “E’ con immenso orgoglio che la NSC fa tantissimi auguri e un grosso in bocca al lupo alle proprie atlete Giulia Leone, Federica Favero e Martina Lupi (quest’ultima in prestito per la corrente stagione sportiva dalla Maurina Volley) per essere stati convocati alla selezione regionale”. 

Intanto l’NSC VOLLEY IMPERIA riparte con la seconda fase dei campionati giovanili FIPAV; sia l’Under 14 guidata da Barbara Lombardi che l’Under 16 guidata da Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta hanno concluso la prima fase piazzandosi rispettivamente al 2° posto del proprio girone , la prima dietro la Mazzucchelli di Sanremo e la seconda dietro la Pallavolo Albenga.

Continua invece il percorso della prima divisione con la squadra IN NET che nel giro di due settimane ha inanellato una tripletta di risultati per 3 a 0 contro nell’ordine Bordivolley,Golfo di Diana e NLP Sanremo.

“Delle tre partite la più impegnativa è stata senza dubbio quella contro il Bordivolley che ha messo in campo una formazione giovane ma bene assortita con alcuni elementi di buon valore tecnico – sottolineano i tecnici dell’Nsc Imperia – Le successive due sono state più semplici da gestire sia nel risultato che nel gioco espresso e pur non sottovalutando nessuno più agevoli da portare a casa. In tutte le partite hanno avuto spazio anche atlete provenienti dalla nostra Under 16 che si sono ben inserite e ben comportate pur con pochi allenamenti insieme. Ora ci si appresta al girone di ritorno con la consapevolezza di avere ancora nelle nostre mani la possibilità di centrare uno dei due posti disponibili per i play-off che decideranno chi potrà salire in serie D nella prossima stagione. Sta a noi rendere ciò possibile”

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità