La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sconfitta dal Baia Alassio

La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenata da mister Manuele Fiore, ha perso contro il Baia Alassio Calcio

La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sconfitta dal Baia Alassio
Ventimiglia, 16 Dicembre 2019 ore 17:07

La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenata da mister Manuele Fiore, ha perso contro il Baia Alassio Calcio.

La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sconfitta dal Baia Alassio

La partita, valida per la decima giornata del girone A di Prima Categoria, andata in scena ieri pomeriggio allo stadio Sandro Ferrando ad Alassio, si è infatti conclusa 3-1 a favore dei padroni di casa.

“Siamo andati ad Alassio per fare la partita e così è stato – commenta mister Manuele Fiore – abbiamo tenuto il pallino del gioco per 90 minuti creando nel primo tempo 5 palle goal con un palo di Marcucci, purtroppo la fortuna non gira dalla nostra parte ed al primo errore abbiamo subito goal, ma il colpo è stato subito dopo sul rigore a mio parere dubbio”.

“Nonostante il 2 a 0 i ragazzi nella ripresa non hanno mai mollato e siamo riusciti a riaprire la partita schiacciando l’Alassio nella loro metà campo – afferma – Purtroppo non siamo riusciti a ribaltarla. Negli ultimi minuti ci siamo allungati e abbiamo concesso qualche ripartenza all’Alassio con Palladino, che è stato bravo in un paio di interventi”.

“Oggi più che mai esco incredulo da questo risultato – dice alla fine della partita – questi ragazzi stanno raccogliendo meno di quello che meritano e che stanno dimostrando. Questo è il dispiacere più grande, ma sono convinto che continuando con queste prestazioni arriveranno i risultati”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei