La Rari Nantes Imperia apre la stagione sportiva al Memorial Hora in Svizzera

Pallanuoto, la stagione della Rari Nantes Imperia in rosa riparte dalla Svizzera

La Rari Nantes Imperia apre la stagione sportiva al Memorial Hora in Svizzera
Imperia, 06 Settembre 2019 ore 09:10

La stagione della Rari Nantes Imperia in rosa riparte dalla Svizzera. Le giallorosse, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre, disputeranno l’ 11° Memorial Hora a Carouge, distante pochissimi kilometri da Ginevra.

La Rari Nantes Imperia apre la stagione sportiva al Memorial Hora in Svizzera

Le ragazze dovranno vedersela contro la squadra elvetica Suisse Romande e le francesi, provenienti dall’Isere, della Echirolles Waterpolo. Al di là del risultato, sarà un test importante per la Rari Nantes Imperia che dovrà riprendere confidenza con l’acqua e cementare il gruppo in vista del campionato di Serie A2.

Il torneo di Carouge è intitolato alla Memoria di Cristophe e Mikael Hora, che persero la vita insieme alla famiglia 12 anni fa, ed è riconosciuto come uno dei più importanti tornei internazionali per la categoria Under17 maschile. Da quest’anno, ha aperto le porte anche alla pallanuoto femminile e la Rari Nantes Imperia è lieta di raccogliere l’invito.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei