La Sanremese annulla i tornei giovanili

Causa emergenza sanitaria la Sanremese annulla i tornei giovanili

La Sanremese annulla i tornei giovanili
Sanremo, 25 Marzo 2020 ore 14:54

La comunicazione

La Sanremese Calcio comunica che i tornei giovanili previsti nel finale di stagione sono stati annullati.

“Augurandoci- si legge nella nota- che l’epidemia di coronavirus possa arrestarsi prima delle date stabilite per i tornei (17-24-31 maggio e 2 giugno), non possiamo, tuttavia, mettere a rischio la salute dei ragazzi, seguendo anche le indicazioni della Federazione Medico Sportiva Italiana che consiglia uno stop dell’attività giovanile fino al 30 giugno 2020.

Questo genere di eventi necessitano una preparazione nelle settimane precedenti, sia da parte nostra che da parte delle società partecipanti (in particolare per l’organizzazione della trasferta per chi proviene da lontano), e non potendo programmare nulla al momento attuale, abbiamo deciso di prendere a malincuore questa decisione.”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei