Dalla Sanremese è arrivata conferma dell’anticipazione pubblicata questa mattina dal settimanale La Riviera. Jerry Mbakogu, centravanti d’esperienza (tra serie C e D) è un nuovo attaccante biancazzurro. E’ stato lui stesso, dal canale ufficiale della società, a presentarsi ai tifosi.
L’addio a Gela per firmare con la Sanremese
Mbakogu aveva iniziato ( questo campionato di Serie D in Sicilia, nelle fila del Gela, segnando con una certa frequenza (7 reti in 14 partite) per poi annunciare nei giorni scorsi la sua decisione di lasciare l’isola. Si sono sovrapposte indiscrezioni sul suo futuro, tra le quali un ritorno in Emilia Romagna (a Carpi), ma alla fine la scelta è caduta su Sanremo.
«Sono arrivato a Gela con grande ambizione e voglia di fare grandi cose – aveva scritto nei giorni scorsi il calciatore 33enne annunciando il suo addio ai tifosi – È stato un piacere indossare la vostra maglia, vivere nella vostra città e conoscere tante belle persone. Nel calcio come nella vita, a volte le strade si separano perché non sempre si trovano le condizioni ideali per proseguire insieme», ha aggiunto l’attaccante, parlando di una scelta presa «a malincuore, ma con serenità».