La SdP Mazzucchelli alle finali nazionali U10
Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita con la Maurina Ciclamino si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport
La SdP Mazzucchelli alle finali nazionali U10
Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita con la Maurina Ciclamino si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport & Go
Si è cominciato sabato 21 con le fasi finali del Campionato U10 Sport & Go organizzato dal CSI Imperia/Sanremo.
La giornata di finale si è svolta presso la palestra Maggi di Imperia.
Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita con la Maurina Ciclamino, giocata punto a punto, si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport & Go. La squadra è composta da Celeste, Elena, Gaia, Greta, Marta, Micaela ed è guidata dalla prof.ssa Federica Sibilla.Sabato e domenica le ragazze della Gelataria Lollipop Mazzu hanno giocato con Sally's Ventimiglia, prima nel campionato CSI, poi nel campionato FIPAV, vincendo 3/0 entrambi i match, mantenendo la testa della classifica in entrambi i campionati.Domenica 22 aprile gli impegni sono stati tantissimi.
Ad Andora la final4 U16 CSI ha visto protagonista la squadra MAZZU CHIC, che ha vinto 3/0 la semifinale con il Maremola e ha perso la finale 3/1 con le esperte giocatrici di Alassio, terminando il percorso con un ottimo secondo posto, soprattutto se si tiene conto che la maggior parte delle atlete è al primo anno di Under 16.
Complimenti a Martina, Elena, Giada, Valentina, Chiara, Chiara, Erika, Carola, Marianna, Matilde, Marta, Emma, Sara, Aurora, Elena, Martina. La squadra è allenata da Michela Valenzise e Marco Biglieri. Dirigente accompagnatore Angela Silvestro.Le giovani del Conad City Mazzu , guidate dal prof. Anelio Vinai, hanno giocato una bellissima partita di U13 con V.T. Arma Taggia, perdendo 3/0 ma dimostrando una continua crescita tecnica e caratteriale, che fa ben sperare per il futuro.Grande entusiasmo ed energia alla tappa di Volley S3 di Finalborgo dove hanno partecipato 3 squadre nella categoria Red, guidate dalla prof.ssa Daniela Bordoli e dallo Smart Coach Gianluca Suppa, con la collaborazione del dirigente Mara Tokic, e una squadra nella categoria Green, condotte dalla prof.ssa Federica Sibilla. "E' stato un bellissimo appuntamento. Si è giocato all'aperto, nelle piazzette del borgo medioevale e nel campo di baseball adiacente. E' stata l'occasione per confrontarsi con squadre diverse e per stare insieme."