Clacio Serie D

L'addio di Stefano Prato: Sanremese "Sorpresi e stupiti per la fuorviante dichiarazione"

Sanremese: "Non si sono mai verificate controversie di alcuna natura, tecnica o dirigenziale, che giustifichino una presa di posizione atta ad insinuare dubbi o dietrologie"

L'addio di Stefano Prato: Sanremese "Sorpresi e stupiti per la fuorviante dichiarazione"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sanremese si dichiara sorpresa dalla volontà di Stefano Prato di lasciare la società ed ancora più stupita per la fuorviante dichiarazione.

Stefano Prato lascia la Sanremese

L'allenatore dei portieri della Sanremese Stefano Prato ha detto addio alla società matuziana con un post su facebook:

"Sono state 6 stagioni importanti nella Sanremese Calcio. Purtroppo le dimissioni sono dovute, a me stesso, in coerenza con i Valori che ho sempre portato sul campo da oltre 25 anni di attività! Grazie a tutti i Portieri con cui ho avuto il privilegio di lavorare durante questi anni e grazie a tutti coloro che realmente mi hanno sostenuto nel mio lavoro".
Immediata la reazione del direttivo della Sanremese che ha dichiarato in una nota:

"La Sanremese Calcio, preso atto in data 1° marzo 2023 dell’intenzione di recedere dal proprio incarico da parte del signor Stefano Prato, sorpresa da tale volontà ed ancora più stupita per la fuorviante dichiarazione menzionata come “atto dovuto”, tiene a precisare che dal 25 luglio 2022 ad oggi non si sono mai verificate controversie di alcuna natura, tecnica o dirigenziale, che giustifichino una presa di posizione atta ad insinuare dubbi o dietrologie.La Società si riserva di agire in altre sedi in caso di eventuali dichiarazioni reputate lesive per la propria immagine."

Seguici sui nostri canali
Necrologie