Le ginnaste della Viridis al Campionato Regionale di Insieme Gold

Le ginnaste della Viridis al Campionato Regionale di Insieme Gold
Pubblicato:

Sanremo - Sabato 20 Maggio presso il PalaMarco di Albenga, si è disputata la prova unica del Campionato Regionale di Insieme Gold.

Nella categoria Open per la società Viridis Sanremo è scesa in pedana la squadra composta ​da Ilham Amrassal, Valeria Pasolini, Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Valentina Saldo e Matilde Traverso riuscendo ad ottenere un terzo posto in classifica.
L'esercizio funi e palle delle atlete Sanremesi viene portato a termine con alcune sbavature e viene giudicato con bel 11.500 dalla giuria.
Complessivamente una prova convincente che ha portato a centrare l'obiettivo dell'ammissione al Campionato Nazionale d'insieme Gold ad Arezzo il 3 e 4 giugno.

A fine Giugno invece partiranno le ginnaste del settore Silver per disputare i Nazionali Italiani presso Rimini; le ginnaste Serena Bazzoli, Sara Sofia e Martina Sofia affronteranno la pedana con esercizi individuali e di squadra della Serie D, confrontandosi con ginnaste provenienti da tutta Italia.

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina si ritengono molto soddisfatte delle ragazze che affronteranno i nazionali portando alto il nome della ginnastica VIRIDIS SANREMO.
Anche lo  staff si ritiene molto soddisfatto e si congratula con le ginnaste che scenderanno in pedana.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie