Le ragazze del calcio: il Don Bosco Vallecrosia Intemelia batte l’Athletic Club Liberi

Soddisfazione dal calcio femminile: le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sbaragliano le avversarie, pioggia di goal all'Athletic Club Liberi.

Le ragazze del calcio: il Don Bosco Vallecrosia Intemelia batte l’Athletic Club Liberi
Ventimiglia, 29 Gennaio 2020 ore 15:23

Pioggia di goal per le ragazze del Don Bosco

Valanga di goal per le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Allenate da mister Ivan Busacca, ieri sera hanno superato l’Athletic Club Liberi al campo Zaccari a Camporosso per 13 reti a 0.

La biancorosse hanno infatti vinto la partita valida per il campionato di calcio a 5 femminile, grazie alla doppietta di Cesarini, alla tripletta di Ramirez, alla cinquina di Capurro e alle reti di Greco, Lercari e Marcucci.

«Abbiamo giocato una partita molto ordinata – commenta mister Ivan Busacca – Faccio i complimenti alle nostre ragazze e alle avversarie per il loro impegno. E’ stata una bella partita».

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Athletic Club Liberi 13-0

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Smojver, Greco, Lercari, Capurro, Ramirez, Lecce, Cesarini, Zuppardo Marcucci. Allenatore: Busacca.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei