Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia perdono a Varazze

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno perso la partita contro Città Giardino Marassi andata in scena al Palasport di Varazze

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia perdono a Varazze
Ventimiglia, 07 Gennaio 2020 ore 07:45

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, domenica hanno perso la partita, valida per le Final Four di serie C di calcio a 5 femminile, contro Città Giardino Marassi andata in scena al Palasport di Varazze.

Sconfitte le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Le biancorosse, allenate da mister Ivan Busacca, hanno dominato dall’inizio l’incontro delle semifinali della Coppa Italia Regionale ma, nonostante la tripletta di Cecilia Musizzano, alla fine sono state sconfitte con il punteggio di 4-3.

“Dopo aver dominato la partita, il portiere alla fine ha preso quattro gol – dichiara mister Ivan Busacca – È stata una partita bellissima e tirata, purtroppo non abbiamo avuto fortuna”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei