Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia terze al torneo di Mallare

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia chiudono alla grande la stagione piazzandosi terze al torneo di Mallare di calcio a 5 femminile

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia terze al torneo di Mallare
Ventimiglia, 18 Giugno 2019 ore 07:19

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia chiudono alla grande la stagione piazzandosi terze al torneo di Mallare di calcio a 5 femminile.

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia terze al torneo di Mallare

Squadre di alto livello si sono affrontate per l’intera giornata di domenica sul campo del Mallare e alla fine le biancorosse sono riuscite a conquistare il podio. “È stata una bellissima esperienza – fa sapere la società biancorossa -. Le nostre ragazze sono state tutte grandissime e hanno dimostrato di essere sempre un bellissimo gruppo. Avrebbero potuto vincere il torneo, ma comunque hanno ottenuto un ottimo risultato che chiude una stagione ricca di soddisfazioni. È stata una giornata fantastica grazie all’impeccabile organizzazione della società padrona di casa, che ringraziamo per averci ospitato”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei