Le ragazze del Softball Sanremo in corsa per il team regionale

Le ragazze del Softball Sanremo in corsa per il team regionale
Pubblicato:

Sanremo - Sabato 29 aprile si sono svolti a Cairo Montenotte sul campo di Softball dello Star Cairo, grazie all'impeccabile organizzazione della neo eletta delegazione regionale, i try out categoria "Cadette" Leattle League Softball per reclutare le ragazze che faranno parte della rappresentativa ligure al prossimo torneo delle regioni che si svolgerà a Vicenza dal 22 al 25 giugno.

Molte le ragazze provenienti da tutte le società liguri (ben 12 le ragazze della Softball School) che hanno affrontato prima i test atletici e poi si sono cimentate in una partita, in cui ognuna di loro ha provato diversi ruoli, sotto lo sguardo attento del manager Flavia Ciliberto e del coach Martina Romaggi. I try out non si esaurirannoo qui ma ci saranno altri raduni nominativi: sabato 20 maggio a Genova al Carlinetto Field, sabato 27 a Chiavari, sul campo di Calvari e domenica 4 giugno a Sanremo sul diamante di Pian di Poma. 

Sempre sabato 29 ma sul campo di baseball della Cairese si è poi svolto Il Softball day categoria ragazze, una sorta di campionato promozionale nato con l'intento di far giocare tutte quelle ragazze che si sono avvicinate da poco al gioco del Softball. Anche questo evento non resterà unico ma ne seguiranno altri tre, negli stessi giorni dei raduni nelle prime ore del pomeriggio. Una bellissima iniziativa promozionale fortemente voluta dalla federazione per dar nuova linfa a tutto il movimento coinvolgendo il maggior numero di ragazze possibile con la certezza che molte di loro verranno affascinate dal meraviglioso gioco del Softball.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie