Ecco le squadre del torneo internazionale Carlin's Boys
Numerose squadre a darsi battaglia nel torneo internazionale, dalle giovanili dell'Inter, "amica" del calcio sanremese al Saint Sylvestre
Tutto pronto per il torneo internazionale
Le squadre del torneo internazionale
La Sanremese Calcio rende noto quali saranno le squadre della categoria Allievi che parteciperanno alla 59° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys. Saranno tredici i team che proveranno a conquistare il prestigioso Torneo e tra loro spiccano nomi che hanno da sempre un rapporto molto forte con l’evento calcistico sanremese.
I Club Profesionisti
Oltre all’Inter, prima nell’albo d’oro con 8 successi, e al Monaco, club tra i più forti d’Europa, saranno presenti al Torneo il Genoa, vincitore dell’ultima edizione, la Sampdoria, che nel 2015 venne sconfitta in finale proprio dal Genoa, il Torino, vincitore di 6 edizioni e l’Entella, società che negli ultimi anni ha raccolto risultati straordinari con il settore giovanile.
Le altre squadre in gara
A confrontarsi con questi club professionistici sarà la Sanremese, con la possibilità per ogni ragazzo che scenderà in campo di mettersi in mostra davanti alle telecamere di Wyscout e tanti altri osservatori aumentando la propria esperienza. Altre società che vantano una lunga tradizione di settore giovanile in ambito regionale o team che hanno forti ambizioni di crescita presenti al Torneo saranno Albissola, Arenzano, Savona e Ventimiglia. La città di Sanremo avrà anche l’onore di ospitare due formazioni francesi che sono il Saint Sylvestre e il J.S. Saint Jean de Beaulieu.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it