L'IMPERIA BATTE IL VADO PER 2-0

L'IMPERIA BATTE IL VADO PER 2-0
Pubblicato:

Imperia - Parte subito forte il Vado che al 10' con Sassari che all'interno dell'area di rigore fà partire un tiro che finisce di di poco alla destra del portiere. Al 16' è Sanci a rendersi pericoloso per l'estremo difensore ospite che però riesce a bloccare la sfera tra le sue braccia. Al 22' è Franco che prova lo stesso tiro che lo aveva portato alla rete Domenica scorsa contro la Sestrese ma questa volta la traiettoria non riesce a prendere la via della rete. Al 25' è il solito Castagna a portare una minaccia alla retroguardia del Vado con Illiante che però respinge a lato.

Al 27' viene espulso Di Sisto con rosso diretto, come ultimo uomo, per aver atterrato al limite dell'area di rigore Castagna lanciato a rete. Al 36' arriva il goal nero azzurro firmato Alessandro Ambrosini, il capitano sfrutta un passaggio dalla fascia di Fici per insaccare con una classica palombella che si insacca alle spalle di Illiante. Al 44' è ancora Sassari a cercare la rete con un tiro da fuori che però finisce a lato. Il secondo tempo è subito l'Imperia a rendersi pericolosa al 46' con Sanci che sbaglia un goal davanti alla linea della porta.

Al 56' è Di Pietro per il Vado a provare un gran tiro che trova Todde pronto effettuando un ottimo intervento deviando la palla a lato porta. Dopo 4' un altro intervento di Todde salva il risultato su di un tiro di Donaggio. Al 78' Castagna prova la girata al volo all'interno dell'area di rigore ma il portiere riesce a parare deviando in corner. Al 83' Sanci chiude la partita con un bellissimo goal su calcio di punizione dal limite tirando sul palo del portiere a giro. Ottima prestazione per i nero azzurri che battono il Vado meritando anche un risultato più ampio. Il Vado, condizionato dall'espulsione al 27', non è riuscito a portare grosse minacce alla difesa nero azzurra che riusciva a difendere bene facendo girare bene la palla e tenendo ben uniti i vari reparti del campo.

Imperia 2 (Ambrosini 36' - Sanci 83') Vado 0

Imperia 1 Todde 2 Ambrosini 3 Fici 4 Laera 5 Pollero 6 Pinna 7 Franco 8 Giglio 9 Sanci 10 Ymeri 11 Castagna a disp. 12 Prato 13 Ravoncoli 14 Faedo 15 Calzia 16 Scarone 17 Chariq 18 Malafronte

Vado 1 Illiante 2 Pasquino 3 Di Sisto 4 Eretta 5 Buono 6 Clematis 7 Sassari 8 Tona 9 Di Pietro 10 Donaggio 11 Vagge a disp. 12 Bonavia 13 Esposito 14 Aurelio 15 Ghigliazza 16 Mora 17 D'Ambrosio 18 Job

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie