Calcio

L'Imperia Calcio chiede il ripescaggio in serie D

Ufficiale la firma di Mounir Jebbar, classe 2004 un esterno offensivo dotato di buon fisico, corsa, ma soprattutto ottima qualità tecnica

L'Imperia Calcio chiede il ripescaggio in serie D
Pubblicato:

La Ssd Imperia comunica che, come in precedenza annunciato, nella giornata di ieri, giovedì 7 luglio, ha provveduto a inoltrare, via pec, alla Lega Nazionale Dilettanti la documentazione necessaria per la richiesta di ripescaggio in Serie D. La scadenza per le domande è fissata alle ore 14 di oggi venerdì 8 luglio.

In attesa di conoscere l'esito, la società sta procedendo con l'allestimento della squadra guardando anche al reparto under.

In tal senso è ufficiale la firma di Mounir Jebbar. Giovane talento, classe 2004, ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club, alcuni anche di categorie superiori, dopo una buona stagione con la maglia dell'Albenga dove si è guadagnato la fiducia di mister Alessandro Lupo. È

. A lui va il benvenuto della società.

Sempre per ciò che concerne la linea verde l’Imperia comunica la conferma del classe 2003 Gioele Deiana che sarà in ritiro con il resto dei compagni a Ormea e anche di essere in trattativa per confermare Lorenzo Losasso, anch’esso 2003, già in neroazzurro nell'ultima stagione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie