"facciamo sentire il nostro sostegno"

L’Imperia omaggia Scajola “N° 1”. Il sindaco riceve la squadra e lancia l’appello: “Mercoledì tutti allo Stadio Ciccione”

Oggi l'incontro il comune e la consegna al primo cittadino di una maglia dedicata

L’Imperia omaggia Scajola “N° 1”.  Il sindaco riceve la squadra e lancia l’appello: “Mercoledì tutti allo Stadio Ciccione”

In vista del ritorno allo stadio Ciccione, finalmente pronto per accogliere le partite di campionato, l’Imperia calcio oggi pomeriggio è stata ricevuta dal Sindaco Claudio Scajola. Il mister e manager della rinnovata società nerazzurra, Giancarlo Riolfo, ha anche omaggiato Scajola con una maglia con il suo nome impresso sopra il numero 1.

Scajola: “Facciamo sentire a questi ragazzi il nostro sostegno mercoledì allo stadio”

“Oggi ho avuto il piacere di accogliere in Comune i ragazzi dell’Imperia Calcio – ha fatto sapere il sindaco –  Ricordo bene quando, solo pochi mesi fa, arrivò la notizia che la squadra non si sarebbe iscritta al campionato. Ho subito detto che, per la storia e la tradizione che rappresenta, non potevamo permetterlo.

“Da lì – aggiunge Scajola –  è iniziato un lavoro di squadra per garantire l’iscrizione… e ce l’abbiamo fatta!  Nel frattempo abbiamo sistemato il campo e continuiamo a impegnarci affinché i giocatori possano allenarsi e crescere nelle migliori condizioni. Ci vorrà tempo, ma intanto c’è una cosa che possiamo fare tutti: far sentire a questi ragazzi tutto il nostro sostegno.  Come? Andando allo stadio Ciccione e tifando con passione.  Io ci sarò già mercoledì alle ore 15:00. Forza Imperia!”