Sport

L'imprenditore Alessandro Masu prende il timone della Sanremese

Marco Del Gratta : "Lascio la società nelle mani di un imprenditore, di un manager ambizioso che non potrà non fare bene per i nostri colori"

L'imprenditore Alessandro Masu prende il timone della Sanremese
Sport Sanremo, 04 Giugno 2021 ore 12:36

L'imprenditore Alessandro Masu è il nuovo presidente della squadra di calcio della Sanremese. La Sanremese Calcio ha comunicato che nei giorni scorsi  è stato sottoscritto da parte di Marco Del Gratta, Glauco Ferrara, Dino Miani e Pino Fava l’accordo per la cessione dell’intero pacchetto azionario del club all’imprenditore Alessandro Masu. " La Stretta di mano è arrivata un mese fa e da quel momento lì abbiamo instaurato un rapporto amichevole- spiega Marco del Gratta- Lascio la società nelle mani di un imprenditore, di un manager ambizioso che non potrà non fare bene per i nostri colori e gli faccio fin da ora il mio più caloroso in bocca al lupo. Per me è venuto il momento di lasciare il timone di questa società che avrò sempre nel cuore. Sono una persona che ha sempre ammirato questi colori e sono una persona che mantengo gli impegni presi con Alessandro mi sono preso l'impegno di aiutarlo"

"Mi auguro negli anni a venire di portare la Sanremese a giocare in campionati che merita"

"La società Sanremese non è una società allo sbando- afferma il neo presidente Alessandro Masu-  Rilevarla è importante anche dal punto di vista morale perché tutti quelli che si sono susseguiti negli anni hanno fatto molta fatica a mantenerla nella categoria. Questo è il merito delle persone e dei sacrifici che hanno fatto e quindi il mio obbiettivo è quello di cercare di migliorare questa squadra perché ha dei valori importanti che ho avuto modo di conoscere in queste settimane ma soprattutto ho avuto modo di conoscere una persona, Marco, che sin dal primo momento che ci siamo conosciuti ha mantenuto i suoi impegni e mantenuto le sue promesse. Mi ritengo soddisfatto e mi auguro negli anni a venire di portare la Sanremese in campionati che merita"

Foto

8 foto Sfoglia la gallery

Video

Necrologie