Sport

L'Inter Club regala un defibrillatore all'Asd Imperia

L'Inter Club Imperia 22 Maggio, riconosciuto e affiliato al Centro Coordinamento Liguria e Milano, devolve ogni anno ad associazioni e realtà presenti sul nostro territorio piccoli contributi frutto della partecipazione dei quasi trecento soci

L'Inter Club regala un defibrillatore all'Asd Imperia
Sport Imperia, 28 Novembre 2017 ore 09:40

L'Inter Club Imperia 22 Maggio, riconosciuto e affiliato al Centro Coordinamento Liguria e Milano, devolve ogni anno ad associazioni e realtà presenti sul nostro territorio piccoli contributi frutto della partecipazione dei quasi trecento soci.

Dall'"Inter Club Imperia 22 maggio" un contributo all'Asd Imperia

"Oggi è con grande soddisfazione che doniamo all’Asd Imperia 1923 un defibrillatore con kit completo, incluso di piastre pediatriche, da installare presso una struttura in cui si svolge l’attività sportiva di giovani e non della nostra città" commentano dal club.

E ancora: "La passione dei nostri soci verso i colori neroazzurri, in questa occasione binomio cromatico più che mai azzeccato, ci permette di raggiungere anche questi piccoli ma importanti risultati".

La ASD Imperia, ringrazia l'Inter Club di Imperia per la donazione del defibrillatore che verrà installato presso il campo "F.Salvo" Piani di Imperia. "Un gesto lodevole che mira alla salvaguardia delle attività sportive dei nostri atleti dai più grandi ai più piccoli. Sicuri di una futura collaborazione tra le parti ringraziamo nuovamente il Presidente Emilio Esposito e tutti i suoi associati" commentano dall'Asd Imperia.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie