LO SPETTACOLARE INCIDENTE SOPRA SANREMO DEL PILOTA SIMONE CAMPEDELLI : LA SUA FORD FINISCE IN UNA FASCIA

LO SPETTACOLARE INCIDENTE SOPRA SANREMO DEL PILOTA SIMONE CAMPEDELLI : LA SUA FORD FINISCE IN UNA FASCIA
Pubblicato:

SANREMO - La foto inviata da un nostro lettore dell'auto di Simone Campedelli, il pilota cesenate fino a quel momento leader del campionato italiano rally (dopo aver vinto la prima gara della stagione al Ciocco in Toscana) dimostra quanto siano stati fortunati lo stesso Campedelli e il suo navigatore Pietro Elia Ometto.

Un'uscita di strada spettacolare, con l'auto che precipita su una fascia sulle alture di Sanremo, durante i 33 chilometri della mini ronde notturna che saliva fino a Baiardo, passando San Romolo e costeggiando Monte Bignone, e i due piloti illesi.

L'incidente con la sua sgargiante Ford Fiesta R5 EVO del Team Orange ha messo Campedelli fuori gioco al Sanremo e gli ha fatto perdere il primato del Cir ora in mano a Paolo Andreucci, il vecchio Leone della Peugeot che vincendo il Sanremo si è portato anche al comando del campionato italiano. 

E' invece del giorno successivo l'altro spettacolare incidente (auto distruttua) di Alberto Sassi e Gabriele Romei su Porsche  997 ad Arzeno, nell'entroterra imperiese (LEGGI QUI)

Leggi (QUI)della vittoria di Andreucci al 64° Rallye Sanremo


Seguici sui nostri canali
Necrologie