Dalle Atp Finals alla Città dei Fiori

Lorenzo Musetti un coach speciale per il Tennis Sanremo

Il n° 2 del tennis italiano, a Sanremo accanto alla compagna Veronica in attesa del secondogenito Leandro, ha assistito agli allenamenti condotti da Mager e Civarolo

Lorenzo Musetti un coach speciale per il Tennis Sanremo

Un ospite speciale nella giornata di ieri, lunedì 24 novembre, al Tennis Sanremo. Lorenzo Musetti – a Sanremo in attesa di diventare papà per la seconda volta – ha assistito agli allenamenti dei giovani talenti allevati dalla coppia Gianluca Mager e Matteo Civarolo nell’omonima Scuola Tennis ospitata dal Circolo della Foce. Come noto Lorenzo, la cui compagna Veronica Confalonieri è in attesa del secondogenito che si chiamerà Leandro, è un grande amico (oltre che cognato) dello stesso Mager. Anche il primogenito di Musetti, Ludovico, è nato a Sanremo lo scorso anno, il 15 marzo 2024.

Musetti a Sanremo con famigliari e amici a tifare l’Italia in Coppa Davis

Nelle foto e nei video che pubblichiamo si vede Lorenzo assistere all’allenamento dei giovani della scuderia di Mager e Civarolo e dispensare anche qualche consiglio.

Musetti, come tutti i campioni azzurri del tennis, nei giorni scorsi ha tifato per la vittoria dell’Italia che ha conquistato la sua terza Coppa Davis consecutiva. Avrebbe dovuto fare parte anche lui della squadra, ma dopo le Atp Finals ha chiesto a capitan Volandri di essere dispensato. Per lui una stagione lunga e faticosa, ma anche ricca di tante soddisfazioni, a compinciare dalle top ten conquistata per la prima volta in carriera che gli è anche valsa la qualificazioni tra i migliori otto “maestri” del tennis mondiale, ultimo torneo dell’anno (prima della Davis) nel quale ha trionfato per la seconda volta Jannik Sinner.