L'Ospedaletti ha firmato l'affiliazione con lo Spezia Calcio
L’accordo di affiliazione per migliorare la qualità dei rispettivi settori giovanili.
L’Ospedaletti Calcio ha formalizzato l’accordo di affiliazione con lo Spezia Calcio con il fine di migliorare la qualità dei rispettivi settori giovanili.
La firma dell'accordo tra Ospedaletti e Spezia Calcio
L’Ospedaletti Calcio ha formalizzato l’accordo di affiliazione con lo Spezia Calcio con il fine di migliorare la qualità dei rispettivi settori giovanili.
“Un’iniziativa nell’ottica del rinnovamento e allo scopo di migliorare l’offerta formativa ai ragazzi e alle loro famiglie - dichiarano dalla società - sarà una partnership diretta, senza l’intermediazione di nessun soggetto esterno, è stata seguita sin dall’inizio dal vice presidente Paolo Ciarlo e sicuramente potrà portare benefici alla nostra realtà sia per i ragazzi, sia per tutto lo staff tecnico e non solo. Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la nostra collaborazione con una società professionistica e storica”.
“L’attività di Spezia Academy è partita nella stagione 2022-2023 ed è incentrata sulla formazione di tutte le figure che compongono le aree di una società dilettante: area sportiva, area amministrativa ed area tecnica - aggiunge Diego Rognini, responsabile della Spezia Academy - ci ha da subito colpito l’entusiasmo e la forte volontà di approfondire le nostre proposte da parte dell’Ospedaletti. Alcuni loro mister hanno già partecipato ai nostri eventi e siamo certi di poter contribuire alla continua crescita di questa società. Non è semplice trovare interlocutori che abbiano un forte desiderio di parlare di calcio giovanile e che vogliano offrire ai propri tesserati delle opportunità di formazione. Quando si trova un club come l’Ospedaletti diventa piacevole e molto soddisfacente relazionarsi anche per una società professionistica come la nostra”.