L'Ospedaletti vince 0-1 la trasferta contro il Pallare 67

Una partita segnata dal forte vento e da temperature rigide. La rete di Espinal al 36esimo del primo tempo conquista la vittoria

L'Ospedaletti vince 0-1 la trasferta contro il Pallare 67
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Ospedaletti torna vittorioso dalla trasferta contro il Pallare 67. Una partita segnata dal forte vento e da temperature rigide.

La cronaca

Gli Orange sono partiti subito bene nei primi minuti, con tre occasioni da rete mancate per un minimo deficit di precisione. Il ritmo della partita si è così adeguato a una squadra, il Pallare, che da ultima in classifica ha dato molto sul piano esclusivamente difensivo.

Il tabellino si è sbloccato al 36esimo del primo tempo con l'azione di Espinal, che ha difeso la palla al limite dell’area dall’attacco del difensore avversario, ed è riuscito a incrociarlo sul secondo palo.

Gli Orange hanno poi cercato il raddoppio, in contropiede, pochi minuti dopo aver segnato il gol del momentaneo 1 a 0, fase nella quale il Pallare ha cercato di accelerare sulla fase difensiva, sbilanciandosi nella metà campo dell’Ospedaletti.

Secondo tempo più impegnativo per gli ospiti di casa visto il levarsi di un vento davvero molto forte. Vantaggio “fisico” per gli avversari che però non sono mai riusciti a impensierire Il portiere Cedeno.

Finisce con questi tre punti fondamentali per l’Ospedaletti, finalmente guadagnati anche fuori casa.

Prossima partita contro la Praese al comunale. Mister Biffi spera di recuperare qualche ammalato, come Lamberti, oggi assente con la febbre, così da per avere una rosa più completa.

Le formazioni

Pallare 67: Marenco, Bonifacino, Nonnis, Bubba, Di Noto, Ferraro, Berta, Piccardi, Pesce, Realini, Rovere. A disposizione: Richero, Dotta, Natauzzi, Torrengo, Pizzolato, Recagno, Adami.

Ospedaletti: Cedeno, Alasia, Cadenazzi, Orlando, Feliciello, Grifo, Geraci, Miceli, Calabrese, Sturaro, Espinal. A disposizione: Farsoni, Gambacorta, Meo, Biffi, Fraticelli, Meo, Cariello, Rossi.

Sostituzioni: Calabrese esce per Gambacorta al 44° e al 45° Meo per Sturaro al 45° st

Ammoniti: Cadenazzi (21 pt), Espinal al 23° pt, Geraci (43 pt), Micali al 10imo st, Orlando (32 st), Grifo 40° st.

Per l’Ospedaletti a rete: Espinal al 36esimo del primo tempo.

Direttore di gara: Marianna Penna – Assistente 1 Sandro Trunzo  – Assistente 2 Stefano Fucilli

Seguici sui nostri canali
Necrologie