L'Ospedaletti vince 2-1 a casa del Busalla

Galiera e Allegro i marcatori degli Orange

L'Ospedaletti vince 2-1 a casa del Busalla
Pubblicato:

Galiera e Allegro i marcatori degli Orange

L'Ospedaletti vince 2-1 a casa del Busalla

L’Ospedaletti in versione da trasferta si conferma implacabile. Secondo successo consecutivo lontano dal “Ciccio Ozenda”, importante vittoria in rimonta sul difficile campo del Busalla grazie alle reti di Latella e Allegro.

Nella prima frazione parte meglio il Busalla che merita il vantaggio arrivato al 21’ con la conclusione a giro da fuori area di Rossi dopo una prima parata di Frenna. Un primo tempo di marca genovese con i padroni di casa più pericolosi e Frenna abile a difendere la porta evitando in più occasioni il doppio vantaggio degli avversari.

Nella ripresa l’Ospedaletti si presenta in campo con tre cambi rispetto all’undici iniziale. Passano solo quattro minuti e gli orange trovano la rete del pari con Galiera a conclusione di un’azione confusionaria nell’area del Busalla. Al 62’ gli orange completano il loro capolavoro, Allegro trafigge Carlucci con la sua conclusione da fuori e sigla la rete del definitivo 2-1.

Dopo 6 minuti di recupero il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Partita dai due volti con un Busalla più propositivo nella prima frazione e l’Ospedaletti abile a ribaltare la partita nella ripresa. Tre punti importanti che chiudono una settimana da incorniciare che porta la squadra di mister Caverzan a quota 7 in classifica.

“Nel primo tempo l’abbiamo impattata male e loro sono stati più bravi, ma abbiamo tenuto botta nonostante il gol subìto - ha dichiarato mister Andrea Caverzan al termine della partita - nella ripresa siamo stati bravi a ribaltare la partita anche cambiando un po’ l’assetto nell’intervallo. Una grande vittoria su un campo difficilissimo”.

LE FORMAZIONI

Ospedaletti: 1 Frenna, 2 Negro An., 3 Mamone, 4 Negro Al. (20 Galiera), 5 Alberti, 6 Allegro, 7 Facente (13 Ambesi), 8 Aretuso (19 Sturaro), 9 Latella, 10 Allaria (15 Schillaci), 11 Cassini (18 Foti)

A disposizione: 12 Ventrice, 14 Fici, 16 Cambiaso, 17 Alasia

Allenatore: Andrea Caverzan

Busalla: 1 Carlucci, 2 Cannone (19 Mignacco), 3 Piccardo (14 Oliva), 4 Piemontese, 5 Iraci, 6 Ottoboni (20 Compagnone), 7 Nelli, 8 Minutoli, 9 Rossi (16 Molini M.), 10 Boggiano, 11 Repetto

A disposizione: 12 Bertone, 13 Molini F., 15 Mont, 17 Guzzi, 18 Tecchiati

Allenatore: Gianfranco Cannisrà

Arbitro: Sig. Andrea Rosso (Albenga)

Assistenti: 1° Sig. Lorenzo Massa (Chiavari); 2° Sig. Mauro Vigne (Chiavari)

Marcatori: 21’ Rossi, 49’ Galiera, 62’ Allegro

Ammoniti: Foti, Galiera, Latella, Cannone

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie