Sport

Luca Colantonio (Argentina Arma) convocato al prossimo torneo di Viareggio

Luca Colantonio (Argentina Arma)  convocato al prossimo torneo di Viareggio
Sport 02 Marzo 2017 ore 08:43

Arma di Taggia - Ancora un importante riconoscimento al costante impegno dell'Argentina Arma nella valorizzazione dei suoi giovani talenti. E' di pochi giorni fa la notizia che anche in questa stagione, dopo le affermazioni nelle ultime due, la società ponentina è in corsa per la vittoria del premio "Giovani D valore".

Ma non è tutto: Luca Colantonio, prodotto del vivaio e perno del centrocampo rossonero, è stato convocato dalla rappresentativa di Serie D per il prossimo Torneo di Viareggio. La competizione non ha bisogno di presentazioni in quanto è da sempre uno dei principali trampolini di lancio per i giovani calciatori, italiani e non.

Il sorteggio della fase a gironi ha affiancato alla rappresentativa nel gruppo 6 il Napoli primavera, il Bari primavera e i pari età del Camioneros (Argentina). Le gare si disputeranno a partire dal prossimo 13 marzo.
Alla notizia della convocazione, giunta questa mattina in sede, i membri della dirigenza e dello staff dell'Argentina Arma non hanno nascosto la loro soddisfazione. La società considera come proprio marchio di fabbrica la valorizzazione dei giovani e ogni riconoscimento, soprattutto se di ampia risonanza come quello in questione, non può che essere accolto tanto come un premio quanto come un incoraggiamento verso traguardi sempre più prestigiosi.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie