L'UNDER 16 NSC IN NET ALLE FINALI NAZIONALI CSI DI CESENATICO

L'UNDER 16 NSC IN NET ALLE FINALI NAZIONALI CSI  DI CESENATICO
Pubblicato:

Sanremo  - Con una giornata di anticipo nel campionato di categoria CSI under 16 femminili, la squadra NSC IN NET , già vice-campionesse d'Italia u.14, battendo per 3 set a 0 la compagine Alassina, ipotecano per il secondo anno consecutivo la partecipazione alle finali nazionali CSI, che quest'anno si svolgeranno a Cesenatico dal 24 al 28 giugno.

Grandissima soddisfazione in casa della associazione sportiva dilettantistica Nuova San Camillo Volley Imperia; visibilmente emozionato il Presidente Stefano Pugi dichiara: "centrare per il secondo anno consecutivo le finali nazionali per una novella società come la nostra è sintomo di grande impegno , serieta' e fiducia che viene data e a sua volta ricambiata da parte di atlete e tecnici. Non è stato certo un anno facile, a metà campionato, la squadra viene privata del loro capitano Claudia SICARI, atleta dotata di grande carisma e bravura, e che purtroppo a seguito di un serio infortunio al ginocchio,durante una partita di campionato, ha dovuto dire addio al parquet per l'intera stagione sportiva e alla quale rivolgo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione e e mi auguro di vederla presto in campo. Ma è anche vero che una grande squadra , si distingue dalla forza di agire e reagire, e sotto la guida dei coach Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta , con tanto impegno fatica e sudore l'hanno dimostrato e sono riusciti a raggiungere questo primo e ambito traguardo. Non voglio sbilanciarmi ma, l'anno scorso siamo arrivati secondi in Italia , chissà quest'anno ....non ci resta che incrociare le dita e tifiamo tutti forza IMPERIA forza NSC. Un altro grande motivo di orgoglio per la Nuova San Camillo sono anche le atlete Giulia Leone che rappresenterà la società e la provincia di Imperia con la rappresentativa Regionale Ligure alle Finali Nazionali delle Regioni che si terranno in Trentino a fine giugno e Linda Riva promettente atleta dell'NSC che è stata selezionata per la rappresentativa territoriale di ponente, e alle quali va un grosso in bocca al lupo. Un ringraziamento particolare va tutti i nostri sponsor senza i quali non saremmo riusciti a realizzare i sogni di queste giovani promesse del Volley e un doveroso ringraziamento va al Comitato CSI Imperia-Sanremo nella persona del Presidente Roberto Cenzon e di tutto lo STAFF per la dedizione e l'impegno profuso nell'organizzazione di tutti i campionati giovanili."

Squadra NSC IN-NET: Matilde Gresia, Giorgia de Grossi, Federica Favero, Serena Benza, Giulia Leone, Irene Scardetta, Cassandra Giusto, Alessia Griseri , Michela Bruno, Elena Centelli, Manuela Di Muro, Alice Basso, Sara Pressamariti, Martina Lupi, Francesca Passino, Claudia Sicari ; Allenatori : Valter De Alessandri, Roberto Gugliotta , Dirigente acc. Francesca Ginardi 

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie