FONTE... IL GRANDE FRATELLO

Mario Balotelli si trasferisce in Liguria? Per i bookmakers è quasi certo

Gli scommettitori puntano sull'accordo con lo Spezia del patron Volpi. Stessa quota (a cinque) pagata per la lega americana

Mario Balotelli si trasferisce in Liguria? Per i bookmakers è quasi certo
13 Ottobre 2020 ore 13:40

Mario Balotelli, svincolato dopo la fallimentare esperienza a Brescia, sembra a un passo dal trovare un accordo per giocare il prossimo campionato nello Spezia. Sarebbe un bel colpo per il patron Volpi. E ne sono certi i gestori dei canali di scommesse, anche se dai vertici dello Spezia si sono affrettati a smentire: “Non c’è nessuna trattativa in corso” ha dichiarato il dt Mauro Meluso. In precedenza erano circolate con insistenza voci di trattative con il Genoa e con squadre del campionato Turco.

La nota di Agipro: “Balotelli bianconero prima scelta  sul tabellone Snai”

La suggestione è partita da Enock Barwuah, al Grande Fratello Vip, ed è arrivata fino ai bookmaker. Mario Balotelli, attualmente svincolato, può tornare in campo entro la fine del 2020 e potrebbe farlo proprio con lo Spezia, la squadra “annunciata” dal fratello Enock nel corso della trasmissione. “Ancora da nessuna parte, è questione di settimane e firmo. Non preoccuparti” aveva risposto in diretta Mario Balotelli alla domanda del fratello Enock, concorrente del Gf Vip, curioso di conoscere la nuova squadra del più famoso fratello.

“I bianconeri – spiega una nota di agipronews – sono in effetti la prima scelta sul tabellone Snai, dove il colpo entro il 31 dicembre si gioca a 5,00; gomito a gomito con il club del patron Volpi c’è la Major League Soccer statunitense. In questo caso la squadra non è specificata, ma la MLS così come lo Spezia è a 5,00. A 7,50 spunta invece il Bologna in coppia con una squadra cinese, mentre il Genoa – a cui l’attaccante era stato vicino nelle scorse settimane –  è a 8,00 alla pari con il Crotone. Occhi puntati anche sulla Serie B, in particolare sul Monza, un colpo di scena a 25,00. Uguale l’offerta per il Fenerbahce è a 25,00, per Watford e Flamengo si sale a 33,00”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità