MARUSKA IAMUNDO porta a casa l'oro al Grand Prix Italia di Conegliano Veneto
Ventimiglia - Altro Grand Prix Italia e altra importante vittoria per l’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo. La judoka ha, infatti, partecipato sabato 11 marzo al 30° Torneo Internazionale di Judo Vittorio Veneto organizzato dalla FIJLKAM presso la Zoppas Arena di Conegliano Veneto (TV).
La manifestazione è stata la prima tappa del Grand Prix Italia riservato alla classe juniores/seniores dell’anno 2017. Numerosa e qualificata, come ogni anno, la partecipazione di atleti italiani e stranieri e tra questi in evidenza la nostra atleta Maruska Iamundo che ha sostenuto avvincenti combattimenti in una competizione di altissimo livello, in cerca di punti importanti per confermarsi ai vertici della Ranking List nazionale.
Un’altra ottima prestazione è stata messa in campo da Maruska che ha vinto tutti i suoi incontri con classe e superiorità arrivando ad aggiudicarsi la vittoria finale nell’importante competizione. Maruska ha dimostrato un’ottima tenuta di gara mettendo in mostra in tutti gli incontri un grande carattere e combattendo con un grande cuore.
Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it