US Open

Matteo Arnaldi avanza al terzo turno degli US Open

Grande entusiasmo al circolo Tennis Sanremo dove Matteo si allena seguito da Alessandro Petrone e tutto lo staff della Sanremo Tennis Team.

Matteo Arnaldi avanza al terzo turno degli US Open
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Arnaldi ha incantato il mondo dello sport con una esibizione straordinaria agli US Open, raggiungendo cosi il terzo turno. In una partita memorabile contro Arthur Fils,il giocatore ha dimostrato grande tenacia e ha trionfato con un punteggio finale di 3/6, 7/5, 7/6, 5/7, 6/4. Durante tutto il match, della durata di quattro ore, Arnadi non ha dato segni di cedimento.  Fils, il talentuoso  giocatore francese, ha esibito le sue incredibili  abilità e una varietà di tattiche, ma alla fine ha ceduto davanti alla solidità e alla forza fisica e mentale di Matteo.

Il match di Matteo Arnaldi

Il match è iniziato in modo promettente per Arnaldi, che ha conquistato un vantaggio di  2-0. Tuttavia il giocatore francese, ha reagito con determinazione, guadagnandosi la vittoria al primo set, con un punteggio di 6-3. Il secondo e il terzo set, hanno visto brillare la forza e la perseveranza del tennista sanremese. Nel dodicesimo game del secondo set , Matteo ha ottenuto una palla break e l'ha sfruttata prontamente chiudendo il secondo set con  il punteggio di  7/5. Il terzo set si è concluso con il tiebreak. La tensione è rimasta palpabile anche nel quarto set, che ha visto il  giocatore francese, imporsi  con un 7/5. Il quinto set, è stato decisivo, qui Matteo Arnaldi  ha raggiunto la vittoria, con un 6/4, sigillando così l'esito del match in suo favore. Dopo una vittoria così entusiasmante è lecito sperare in un ulteriore passo avanti contro il britannico Cameron Norrie, testa di serie e specialista della superficie. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale televisivo numero 64 di Supertennis, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di seguire da vicino il cammino straordinario di Matteo agli US Open.

Seguici sui nostri canali
Necrologie