Sport
sanremo

Matteo Ferro resta in biancoazzurro

"Quest’anno ci siamo andati vicino, speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione”.

Matteo Ferro resta in biancoazzurro
Sport Sanremo, 28 Giugno 2022 ore 16:21

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2022/23 del portiere Matteo Ferro.

 

Matteo Ferro resta alla Sanremese

Nato il 6 giugno 2005, Ferro è un estremo difensore di sicuro avvenire. Prelevato la scorsa estate dagli allievi del Vado, nella stagione appena conclusa ha difeso i pali della Juniores, ma è stato spesso aggregato alla prima squadra. Ha trascorsi anche nel settore giovanile dell’Albissola e ha fatto parte della rappresentativa Liguria.

 

"Speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione

“Sono molto contento di restare a Sanremo – dichiara Ferro – quest’anno ho avuto la fortuna di lavorare spesso a contatto con la prima squadra e, grazie al preparatore Stefano Prato e ai miei compagni, sono cresciuto molto. L’anno prossimo sarà ancora più stimolante perché sarò stabilmente in prima squadra e cercherò di farmi trovare sempre pronto qualora ci dovesse essere spazio anche per me. Ringrazio il presidente. In questa città si sta davvero bene, i tifosi non ci fanno mancare il loro apporto e poi non è facile trovare una società così organizzata e che mira al salto di categoria. Quest’anno ci siamo andati vicino, speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie