sanremo

Matteo Ferro resta in biancoazzurro

"Quest’anno ci siamo andati vicino, speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione”.

Matteo Ferro resta in biancoazzurro
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2022/23 del portiere Matteo Ferro.

 

Matteo Ferro resta alla Sanremese

Nato il 6 giugno 2005, Ferro è un estremo difensore di sicuro avvenire. Prelevato la scorsa estate dagli allievi del Vado, nella stagione appena conclusa ha difeso i pali della Juniores, ma è stato spesso aggregato alla prima squadra. Ha trascorsi anche nel settore giovanile dell’Albissola e ha fatto parte della rappresentativa Liguria.

 

"Speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione

“Sono molto contento di restare a Sanremo – dichiara Ferro – quest’anno ho avuto la fortuna di lavorare spesso a contatto con la prima squadra e, grazie al preparatore Stefano Prato e ai miei compagni, sono cresciuto molto. L’anno prossimo sarà ancora più stimolante perché sarò stabilmente in prima squadra e cercherò di farmi trovare sempre pronto qualora ci dovesse essere spazio anche per me. Ringrazio il presidente. In questa città si sta davvero bene, i tifosi non ci fanno mancare il loro apporto e poi non è facile trovare una società così organizzata e che mira al salto di categoria. Quest’anno ci siamo andati vicino, speriamo di coronare il sogno nella prossima stagione”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie