MAURINA IMPERIA SBANCA 3-0 CAMPOMORONE E PROSEGUE LA CORSA PLAY OFF DI VOLLEY SERIE D. BENE ANCHE SANREMO E DIANO NEI PLAY OUT

MAURINA IMPERIA SBANCA 3-0 CAMPOMORONE E PROSEGUE LA CORSA PLAY OFF DI VOLLEY SERIE D. BENE ANCHE SANREMO E DIANO NEI PLAY OUT
Pubblicato:

IMPERIA - Prosegue con un'altra decisiva vittoria la corsa della Maurina Strescino Imperia nei play off del campionato di serie D femminile. Contr ka  Pol. Agv Campomorone le imperiesi si sono imposte per  0-3 (17/25 17/25 17/25). Per le ragazze di Ricky Ginulla, che in virtù della contemporanea sconfitta della capolista Sestri sul campo del Gabbiano Andora, ha ridotto a 4 lo svantaggio in classifica. 

Il prossimo incontro della Maurina Strescino sarà sabato 6 maggio a Genova Marassi sul campo dell'Acli Santa Sabina

Anche la Nuova Lega Pallavolo Sanremo corona con una vittoria la quinta giornata dei play out di Serie D femminile.

Contro il Normac Avb a Villa Citera finisce 3-1 (25/27 25/19 25/20 25/14). Per le ragazze di Michela Valenzise prossimo impegno domenica 7 a Genova conn il Serteco Volley School.

Sempre nei play out di D femminile l'altra imperiese Golfo di Diana volley fa suo il match interno (a Diano Marina) con l'On Volley Casarza Ligure per 3-0 (25/13 25/18 25/13).

Prossimo appuntmento per le dianesi sabato 6 a Genova Prato con il Normac Avb.

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie