Prima sconfitta in Coppa Liguria dopo due vittorie contro Golfo di Diana e Finale per la Maurina Imperia
Maurina Imperia perdere 3-0, ma passa il turno in Coppa Liguria
Si sapeva che sarebbe stata dura la trasferta di Carcare, che disputa la serie D, ma è imbottita di ex giocatrici che fino allo scorso anno giocavano a ben altri livelli, e il netto risultato di 3-0 (25/18 25/22 25/17) non lascia spazio a recriminazioni per le ragazze allenate dal nuovo coach Roberto Gavi.
Una battuta d’arresto che non pregiudica il cammino in Coppa Liguria, in quanto dopo le vittorie (entrambe per 3-0) contro Golfo di Diana e Finale avevano già consentito il passaggio alla seconda fase del torneo. Proprio questo aspetto ha consentito a coach Gavi un’ampia rotazione della squadra e l’ingresso delle giovani leve che hanno così potuto fare esperienza.
“Sconfitta netta per la nostre ragazze nella trasferta di Carcare contro la forte formazione che milita in serie D ma è composta dalle ragazze che lo scorso anno giocavano in B2” è il laconico commento dei vertici del sodalizio imperiese che sabato 21 comincerà il campionato di serie C dopo la promozione splendidamente conquistata lo scorso anno.