MAURINA IMPERIA "SETTE VITE" - La battaglia di Genova Marassi vittoriosa al tie break del quinto set

MAURINA IMPERIA "SETTE VITE" - La battaglia di Genova Marassi vittoriosa al tie break del quinto set
Pubblicato:

IMPERIA - Al termine di una battaglia chiusa al tie break sul 15 a 9 la Maurina Strescino Imperia ha piegato la resistenza di un coriaceo Acli San Sabina sabato scorso a Genova Marassi. Sotto di due set (25/21 e 25/19), quando il match sembrava compromesso, le ragazze di Ricky Ginulla hanno saputo reagire alla grande, dominando le altre due partite (25/15 25/18) e prevalendo al quinto e decisivo set. Una vittoria che limita i danni, ma distanzia le imperiesi dalla vetta, visto che sia Sestri (capolista) sia Gabbiano Andora (seconda) hanno fatto bottino pieno rispettivamente a Carnare e sul campo del Campomorone. 

La Maurina resta terza in classifica (salgono in C le prime tre al termine dei play off) ma è raggiunta dal Cogoleto, che si è imposto a Genova Sestri. Prossimo turno per le imperiesi sabato prossimo a Moconesi contro il Colle Ecologico Uscio, mentre il Cogole ospita il fanalino di coda Campomore. 

Sempre in serie D, buona notizie anche per le ragazze della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, che impegnata nei play out sul campo del Serteco si è aggiudicata la vittoria al tie break per 15 a 6, al termine di un match equilibratissimo, in cui le sanremesi sono passate in vantaggio nei primi due set (22/25 e 23/25), per poi essere rimontate nei successivi due con l'identico punteggio di 25/23. Sempre nel girone play out bella vittoria anche per il Golfo di Diana Volley, che sul campo del Normac si sono imposte per 3-1 (17/25 20/25 25/17 21/25). 

Golfo di Diana e Nlp Sanremo, rispettivamente prima e terza del girone play out si avviano sempre più sulla strada della salvezza. 

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie