Sport
Calcio

Max Taddei e Mirco Ravoncoli firmano con l'Imperia Calcio

Taddei, nato nel 1991, è reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Asti in Serie D. Ravoncoli, imperiese, ha disputato le ultime quattro stagioni con il Taggia

Max Taddei e Mirco Ravoncoli firmano con l'Imperia Calcio
Sport Imperia, 07 Luglio 2022 ore 09:01

La Ssd Imperia è lieta di annunciare altre due ufficialità per la stagione 2022/2023. Un primo approdo e un gradito ritorno. Si tratta di Massimiliano, Max, Taddei e Mirko Ravoncoli.

Taddei, nato nel 1991, è reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Asti in Serie D. In precedenza, sempre nella massima categoria dilettantistica, ha indossato le maglie di Vado, Sanremese e Massese, mentre in C ha giocato con tra le altre Savona, Pistoiese, Unione Venezia e Carrarese. Centrocampista con ottime doti in entrambe le fasi, rinforzerà il pacchetto della linea mediana con personalità ed esperienza.

Per Ravoncoli si tratta invece, come detto, di un rientro a casa. Imperiese, ha disputato le ultime quattro stagioni con il Taggia dimostrando grande affidabilità e capacità. Classe ’95, esterno difensivo di corsa ha già vestito la maglia neroazzurra per 63 volte e torna al Ciccione con grandissimo entusiasmo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie