Sport
enduro

Mazzulla e Freno trionfano ai Campionati Regionali Enduro e Minienduro

Successo per due giovani di Vallecrosia e Camporosso, arrivati ai vertici delle classifiche ai Campionati Regionali di Enduro e Minienduro.

Mazzulla e Freno trionfano ai Campionati Regionali Enduro e Minienduro
Sport Bordighera, 10 Dicembre 2022 ore 16:48

Dalla segnalazione di una lettrice:

Si è svolta a Savona, domenica 4 Dicembre, nella sala espositiva “Caduti di Nassiriya” del Palazzo Della Provincia, la premiazione dei Campionati Regionali Enduro e Minienduro 2022.

5 tappe di 5 ore l'una tra boschi, fango e radici

Riccardo Mazzulla, in sella alla sua Sherco 300, 2 tempi, dopo una stagione faticosa di gare di enduro sparse su tutto il territorio ligure, è riuscito ad ottenere uno splendido primo posto di categoria, guadagnandosi il titolo di Campione regionale Senior 2022. Residente a Vallecrosia , dipendente da anni presso “Claudio Moto”, Riccardo ha conquistato con enorme soddisfazione la medaglia d’oro e il prossimo anno parteciperà al Mondiale che si terrà a marzo 2023 a Sanremo.
Pietro Freno invece si è aggiudicato il terzo posto della categoria Junior, anche lui su una Sherco 300, ma a 4 tempi a differenza di Mazzulla.

Residente a Camporosso e dipendente presso l’azienda di famiglia, " Freno Ceramiche", anche lui, insieme al suo grandissimo amico, potrà allenarsi per il Mondiale.
Sono state 5 tappe impegnative dalla durata di 5 ore circa l’una svoltesi su un percorso boschivo molto insidioso tra fango, pietre e radici che comunque questi due piloti,” portacolori de MC enduro Sanremo” hanno affrontano in maniera eccellente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie