il top player

Michael Ventre ha firmato. Al Ventimiglia anche la prossima stagione

"Corteggiato da altre importanti squadre ha accettato di rimanere a Ventimiglia. Conferma fortemente voluta da entrambe le parti"

Michael Ventre ha firmato. Al Ventimiglia anche la prossima stagione
Pubblicato:

E' arrivata anche la firma più attesa in casa Ventimiglia. E' quella di Michael Ventre, 25 anni, talento assoluto che in granata sta cercando di tornare il giocatore di belle speranze esploso nelle giovanili di Genoa e Inter

La nota del Ventimiglia Calcio

"Confermato anche per la prossima stagione Michael Ventre - si legge sul sito della società granata - Arrivato al Ventimiglia lo scorso anno, Ventre si è inserito ottimamente nel gruppo grazie alle sue qualità umane, oltre a quelle tecniche, conosciute ed apprezzate in tutta la regione. Michael Ventre, nato a Sanremo il 05.01.96 è un giocatore importante, dotato di un’ottima tecnica individuale e può ricoprire diversi ruoli sul fronte di attacco. Classe, rapidità ed un tasso tecnico decisamente sopra la media; sono queste le caratteristiche più importati di Michael, che nella sua carriera ha vestito la maglia di club professionistici, maturando esperienze importanti.

"Pur essendo corteggiato da altre importanti squadre, Ventre ha accettato di buon grado di rimanere a Ventimiglia, pienamente convinto dal progetto della formazione granata, tanto che la conferma è stata fortemente voluta da entrambe le parti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie