Minibasket: ieri il raduno a Sanremo

Si è svolto sabato 10 maggio nella palestra Villa Citera di Sanremo, con l’organizzazione del Bvc Sanremo, il terzo raduno provinciale minibasket riservato alla categoria “Scoiattoli”

Minibasket: ieri il raduno a Sanremo
Pubblicato:

Si è svolto sabato 10 maggio nella palestra Villa Citera di Sanremo, con l’organizzazione del Bvc Sanremo, il terzo raduno provinciale minibasket riservato alla categoria “Scoiattoli”, cui hanno partecipato lo stesso Bvc Sanremo, il Sea Basket Sanremo, il Bc Ospedaletti e l’Imperia Bk.

Il presidente/allenatore del Bvc Sanremo Alessandro Deda: “Siamo felici di aver organizzato questo terzo Scoiattoli Day, riservato ai piccoli cestisti. La gioia e la voglia di divertimento che vediamo nelle bimbe e nei bimbi è il principale motivo per cui siamo contenti di organizzare queste giornate, in cui i piccoli cestisti hanno la possibilità di confrontarsi e mettersi alla prova in un ambiente sano a loro dedicato, il cui unico obiettivo è il divertimento. Ringrazio il nostro main sponsor E. On. che ci supporta in tutte le attività e gli sponsor Pizza Express da Romano, Liguria in Barca, Home 360, La Bodeguita, Elle Studio, Centro Petroli.

Un grazie anche ai nostri istruttori Giulio Arturo e Martina De Vincentiis. Infine, ricordo che martedì e mercoledì, sempre a Villa Citera, sono in programma altri due attesi appuntamenti, La Centro Levante Cup 2025 e la Centro Levante Baby Cup 2025, che coinvolgeranno
circa 400 alunni delle scuole primarie”.

raduno minibasket (2)
Foto 1 di 3
raduno minibasket (3)
Foto 2 di 3
raduno minibasket (4)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie