Sport
Pontedassio

Mister del Genoa guida allenamento per l'Oneglia Calcio

Gli scatti della giornata.

Mister del Genoa guida allenamento per l'Oneglia Calcio
Sport Imperia, 09 Ottobre 2021 ore 16:31

Continua l’affiliazione con il Genoa Accademy per l’A.S.D. Oneglia Calcio.

 

Vincenzo Stragapede a Pontedassio con l'Oneglia Calcio

Primo grande appuntamento della stagione 2021/2022 a Pontedassio , i pulcini 2010 e 2011 dell’Oneglia Calcio si sono allenati sotto la guida del tecnico rossoblu Vincenzo Stragapede. Tecnico insieme a Franco Lucido della “ Genoa Soccer Academy “.

 

La collaborazione fra il Genoa Soccer Academy gestito da Emanuele Crespi ( Resp Nazionale) e l’Oneglia Calcio ha permesso di organizzare questo primo appuntamento stagionale che ha permesso al tecnico del settore giovanile del Genoa CFC di essere presente sul campo per coordinare gli allenamenti dei ragazzi e per fornire con professionalità la mentalità e la metodologia di lavoro utilizzata nel settore giovanile rossoblu.

 

Vincenzo Stragapede

Ecco chi è l’istruttore che condurrà l’allenamento: Vincenzo Stragapede, attuale tecnico per le società affiliate Genoa Soccer Academy, un gradito ritorno con un felice passato in rossoblu come allenatore dal 2008 al 2012 di Giovanissimi e Allievi . Ha continuato in questi anni a collaborare con la Società del grifone come Osservatore portando tanti giovani talenti all’interno del Settore Giovanile Rossoblu.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie