Pubblicato:
Calcio
Mister Mattia Gori lascia la Sanremese
Già domani sarà ufficializzato l'ingresso di Mattia Gori nella società del Cittadella Vis Modena
Si è concluso oggi l'incarico di mister Mattia Gori, 33 anni, alla Sanremese. Il tecnico sarebbe già a un passo dall'allenzre il Cittadella Vis Modena che milita nel girone D del campionato di Serie D.
Mister Mattia Gori lascia la Sanremese
La Sanremese Calcio ha comunicatro che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Mattia Gori ed il suo Staff, Damiano Bertani, suo vice e Matteo Pantaleoni Preparatore atletico.
La Società ringrazia Staff e Gori per l’operato svolto in queste due stagioni ed augura un grande in bocca al lupo ad una grande persona e ad un tecnico di sicuro avvenire.
Secondo quanto riportato dal giornale La Pressa, già domani sarà ufficializzato dalla società biancoblù di Modena l'ingresso di Mattia Gori. Il tecnico ravennate aveva raccolto finora 23 punti in 17 partite di campionato, con la Sanremese che si trovano al momento all'11° posto in classifica nel girone A di Serie D. Gori ha già raccolto diverse esperienze in Serie D con Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione.