Mister Medori lascia il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha deciso che per la prossima stagione Medori non sarà più il mister della prima squadra

Mister Medori lascia il Don Bosco Vallecrosia Intemelia
Ventimiglia, 26 Maggio 2019 ore 21:46

Si separano le strade del Don Bosco Vallecrosia Intemelia e di mister Medori.

Mister Medori lascia il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Si conclude il rapporto tra il Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Roberto Medori. La società ha deciso che per la prossima stagione Medori non sarà più il mister della prima squadra. “Dopo due anni come allenatore della prima squadra Roberto Medori non farà più parte dello staff – comunica il presidente Vincenzo Todaro -. A nome della società lo ringraziamo per tutto quello che ha dato alla squadra e alla famiglia biancorossa. Gli auguriamo buona fortuna per i suoi progetti futuri”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei