Calcio Eccellenza

Moglan, Sina e Paglieri regalano la vittoria al Taggia: "Secondo tempo di fuoco"

I Giallorossi vincono 3-2 resistendo all'arrembaggio finale dei padroni di casa della Praese

Moglan, Sina e Paglieri regalano la vittoria al Taggia: "Secondo tempo di fuoco"
Pubblicato:

Sconfitto di misura  e uscito a testa alta domenica scorsa dal campo del Celle Varazze, il Taggia di mister Luca Fiuzzi conquista i tre punti nella insidiosa trasferta sul campo della Praese 1945.

Genovesi alla disperata ricerca di punti.  Ma i giallorossi di Fiuzzi resistono all'assalto finale

I genovesi, ultimi in classifica, erano alla disperata ricerca di punti e hanno dato filo da torcere ai giallorossi, fino al 3-2 finale che ha chiuso la sfida. La formazione tabiese è passata per prima in vantaggio con Romus Moglan su rigore al 24' del primo tempo. La reazione dei geovesi di Prà si è fatta subito sentire e una dozzina di minuti dopo è coincisa con la rete  di Chiarico, che ha rimesso il match sui binari della parità.

La doccia fredda per i genovesi è arrivata a due minuti dalla fine del primo tempo, quando Ernald Sina ha insaccato il goal del 2-1. Al 19' del secondo tempo Roberto Paglieri (già a segno all'andata) ha realizzato il goal che poteva mettere in ghiaccio la vittoria giallorossa. Ma tre minuti dopo Raso ha accorciato ancora le distanze. A circa mezz'ora dalla fine i genovesi ci hanno provato, ma la formazione di Fiuzzi è stata brava a portare a casa la vittoria che la proietta in zone più tranquille della classifica di eccellenza, che la vede ora al decimo posto con 23 punti. "Secondo tempo di fuoco, ma i nostri hanno tenuto duro e portato a casa la vittoria il commento del club presieduto da Beppe Ghu -  Prossimo match domenica 9 febbraio. Taggia contro Serra Riccò 1971"

Nella foto da sinistra Paglieri, Moglan e Sina

Seguici sui nostri canali
Necrologie