Sanremo

Nasce la scuola calcio “Angelo Moroni”

"Unire piuttosto che dividere". Nasce la collaborazione tra Sanremese Calcio e Virtus Sanremo

Nasce la scuola calcio “Angelo Moroni”
Sanremo, 25 Agosto 2020 ore 14:55

La Sanremese Calcio e la Virtus Sanremo comunicano che a partire dalla imminente stagione 2020/2021, le rispettive scuole calcio inizieranno un nuovo progetto di collaborazione denominato Scuola Calcio Sanremo “Angelo Moroni” .

“Unire piuttosto che dividere”

A questo proposito,  parlano i due responsabili delle società coinvolte, Luca Moroni (Virtus) e Paolo Sturaro (Sanremese). «Questo progetto – dichiara Luca Moroni – è nato con l’obiettivo di unire piuttosto che di dividere e la Scuola Calcio Sanremo “Angelo Moroni” si prefigge la creazione di una base calcistica per il movimento giovanile nella città dei fiori».

«Siamo molto felici e soddisfatti – continua Paolo Sturaro – nell’aver concretizzato un rapporto che va avanti da ormai diversi anni con una società ben organizzata e strutturata come la Virtus Sanremo. L’idea nasce da una comunione di intenti e dalla voglia di collaborare per realizzare finalmente un progetto di calcio concreto per tutti i giovani della nostra città. Un ringraziamento speciale alla famiglia Moroni che ha dimostrato nei nostri confronti grande disponibilità e fiducia».

Leggi QUI le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità