Nicola Ascoli nuovo mister della Sanremese. C'è anche un nuovo addetto stampa

Novità in casa biancazzurra. Il ritorno in Riviera di Nicola Ascoli che subentra ad Alessandro Lupo. Fabrizio Prisco al posto di Pietro Zampedroni

Nicola Ascoli nuovo mister della Sanremese. C'è anche un nuovo addetto stampa
Pubblicato:

Nicola Ascoli, già allenatore in serie D dell'Argentina Arma alcune stagioni fa, prima che la società fallisse dopo l'addio della famiglia Del Gratta è il nuovo mister della Sanremese dove appunto ritrova Marco Del Gratta.

Nuovo mister e nuovo addetto stampa in casa biancazzurra. Il professor Fabrizio Prisco (giornalista e scrittore appassionato di calcio) oltre al ruolo di docente dell'Istituto amoretti e artistico di Sanremo prende il posto di Pietro Zampedroni.

Nato a Vibo Valentia l’11 settembre del 1979, Nicola Ascoli da calciatore ha vestito le maglie di Catanzaro, Empoli, Frosinone e Universitatea Cluj. Da allenatore ha guidato per tre stagioni l’Asti, per due l’Argentina Arma e per una il Derthona, sempre in serie D. Con l’Argentina Arma nella stagione 2015/2016 si è classificato al quinto posto e ha raggiunto la semifinale play off contro la Caronnese.

Nicola Ascoli sarà presentato ufficialmente alla città in una conferenza stampa che si terrà allo stadio Comunale mercoledì prossimo 29 maggio 2019 alle ore 17. Lo staff tecnico che affiancherà il mister sarà reso noto nei prossimi giorni. Queste sono le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Sanremese.

“Sono molto contento di aver accettato la proposta della Sanremese, conosco bene l’ambiente e i dirigenti e mi auguro di ripagare al meglio la loro fiducia. Sono orgoglioso di sedere sulla panchina biancoazzurra e spero di portare il club il più in alto possibile”.

Un prof all'ufficio stampa della Sanremese

Nato nel 1978, e cresciuto a Cava de’ Tirreni, Fabrizio Prisco si è trasferito nella città matuziana dal settembre 2007 ed è docente di ruolo presso la sede di Sanremo dell’I.I.S. Amoretti e Artistico, dove ha attivato da diversi anni un Laboratorio di Giornalismo e Comunicazione. Giornalista Pubblicista dal 1997, è stato cor­rispondente del quotidiano di Salerno “La Città” dal 1996 al 1999 e ha collaborato con svariate testate radiotelevisive locali e nazionali. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sul mondo del calcio e sulla sua storia sociale.

"A Fabrizio Prisco - si legge in una nota -  la società biancoazzurra porge il benvenuto all’interno del club e formula un caloroso in bocca al lupo per il nuovo incarico professionale".

Il nuovo Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione sarà presentato mercoledì 29 maggio 2019 allo stadio Comunale alle ore 17.

Seguici sui nostri canali
Necrologie